In corso di distribuzione / stampa 2016

mariem cope otzi cope Sono in corso di pubblicazione due nuovi fumetti. Io sono saharaui, di Gianluca Diana e Andromalis: la vita straordinaria della «voce del deserto» Mariem Hassan, tra canzoni haul (una sorta di «blues sahariano») e le battaglie sue e del suo popolo per ottenere l’indipendenza del Sahara Occidentale dall’occupante marocchino; e Ötzi. Per un pugno di ambra, di Mikel Begoña e Iñaket, uno spaghetti western ambientato 5 mila anni fa, protagonista il famoso uomo del ghiaccio di Bolzano, e il mistero legato alla sua morte.

Sono inoltre freschi di stampa due nuovi titoli della collana qzerty/qwerty: il ritorno di Andrea Dei Castaldi, dopo Finistère, con La cesura; e l’esordio italiano di Yolaine Destremau con le protagoniste di Le ribellioni.
Due libri, per questi tempi, diversamente ma parallelamente necessari.

E poi, a brevissimo: il Monty Python Terry Jones con Macchine malvagie; e altre cose di cui preferiamo non anticipare niente fino a che non sono in porto (nel nostro porto), a gomena fissata.

Per info: scrivete qui. Grazie.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>