Tappo letterario, Asolo: Andrea Dei Castaldi / Finistère, 16 novembre 2013

ridimensiona-diasolo-by-night

Sabato 16 novembre 2013, intorno alle ore 18:30, presso il TappoBar di Asolo (Treviso), via Roma 55, incontro con lo scrittore Andrea Dei Castaldi, autore del romanzo Finistère (Barta, 2013), che parlerà del romanzo e non solo. Al termine seguirà una cena con lo scrittore, per un numero limitato di posti.
La fotografia soprastante è presa dal sito del Tappo letterario, qui, e ritrae Asolo, dove si trova il TappoBar.

Cos’è il Tappo letterario

Dal sito dell’associazione:

Siamo arrivati sul web con questo blog. Non siamo editori, non siamo librai, non siamo scrittori. Siamo solo amici accomunati dalla passione per la lettura. Affascinati dal mondo degli scrittori, abbiamo iniziato ad avvicinarli, contattandoli più o meno direttamente, per i consueti canali trasversali fatti di amici di conoscenti di amici. Ad un certo punto, ci siamo chiesti se non fosse il caso di proporre queste conoscenze anche ad altre persone, confortati dal successo di tanti salotti letterari, volendo però aggiungere qualcosa di diverso, qualcosa in più, e qui abbiamo estratto il nostro asso dalla manica: la cucina di Stefano e Barbara!

Pertanto, la sede naturale dei nostri incontri è diventata il TappoBar di Asolo, ed abbiamo di conseguenza fondato il TappoLetterario.
Ogni terzo sabato del mese, nel tardo pomeriggio, ci riuniamo con lo scrittore di turno, parliamo con lui delle sue opere degustando un calice di vino e un piacevole vizio, salato o dolce, a sorpresa, gli facciamo le domande che ci aggradano, e successivamente proseguiamo assieme a lui la serata con un menu a tema, creato appositamente per la circostanza. Dopo il caffé, chi lo desidera può passeggiare nella nottata asolana, in un seducente paese dai ritmi antichi.
Se verrete a trovarci, non ve ne pentirete…

Dove si trova

Sempre dal sito dell’associazione:

Trovarci è facilissimo! Giunti in centro ad Asolo c’è una fontana: siamo lì dietro, all’altezza dell’unico parcheggio presente, ma dalla parte opposta della strada, sulla vostra sinistra sotto i portici.

E qui una mappa.

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>