Distribuzione

 

Per qualsiasi informazione, scrivere a ordini@barta.it.

Librai, fumettai e altri venditori possono acquistare i nostri volumi tramite distributore (vedi sotto per la lista), grossista (Centro libri, Fastbook, Giorgi libri, Libroline) o direttamente dalla casa editrice, alle fiere cui partecipiamo o secondo le modalità sotto riportate.

DISTRIBUZIONE
Libri e fumetti son diffusi da diversi distributori.
Per quanto riguarda i soli fumetti, nelle fumetterie e nei negozi strettamente legati al mondo dell’immaginario i nostri volumi sono affidati a Manicomix.
Nelle librerie e simili, i nostri libri e i nostri fumetti sono distribuiti così:

In caso di problemi, vi preghiamo di scriverci a ordini@barta.it.

VENDITA DIRETTA
Lo sconto per librerie (eccettuate quelle delle regioni dove la distribuzione esclusiva è affidata a singoli soggetti) e altri negozi che acquistano i volumi direttamente da noi è del 50% (pagamento con bonifico bancario) rispetto al prezzo di copertina, per un ordine da quattro copie in su (che possono essere dello stesso titolo o di titoli diversi, senza differenze tra libri e fumetti); per ordini inferiori alle quattro copie, lo sconto è del 30% (pagamento sempre con bonifico bancario). In ogni caso, spese di spedizione (con piego di libri, per piccole quantità; altrimenti con corriere) a carico nostro. Pagamento anticipato.

Al pagamento dell’ordine, invieremo per posta elettronica la fattura relativa.
Pagamento: con bonifico sul c/c bancario IBAN IT 12 E 05034 24735 000 000 000 782 (se l’iban viene copiato e incollato, eliminare gli spazi: IT12E0503424735000000000782), intestato a Barta di Casetta LuPi srl; causale di versamento il numero di fattura/anno.

 

CONTO VENDITA
I nostri volumi non sono più dati in conto vendita, salvo accordi particolari presi singolarmente (per informazioni, scrivere a ordini@barta.it)

(aggiornamento: gennaio 2020)

 

San Giuliano Terme ordini@barta.it
Clicca qui sotto e acquista i nostri volumi su Tabook col 15% di sconto.
Spedizione gratuita con corriere GLS a partire da 16 euro di spesa.